mercoledì 3 ottobre 2012

La Go Iwons Basket maschile si presenta, venerdì e sabato davanti al suo pubblico, organizzando il 3° trofeo Iumex Group, riservato a squadre che disputeranno il campionato di promozione che inizierà il week end del 12 ottobre.
Nella palestra di Vezzano si troveranno squadre accreditate per un campionato di vertice com S.Agostino e la neopromossa Sirio Scandiano, le Aquile Gualtieri che cercheranno un posto nei paly-off, e la nuova GO IWONS BASKET (albinetana) che lotterà per evitare i paly-out.
Venerdì sera alle 19,45 primo incontro tra S.AGOSTINO e GO IWONS a seguire alle 21,45 GUATIERI contro SIRIO SCANDIANO. Sabato alle 17,30 finale per il 3°4° posto alle 19,30 finalissima per il trofeo IUMEX GROUP. Al termine premiazioni per tutte le squadre e per il miglior giocatore del torneo.
La GO IWONS BASKET è l’unione tra la GO BASKET ALBINETANA e la IWONS BASKET che quest’estate hanno trovato l’accordo per proseguire e mantenere il diritto di disputare il campionato di promozione.
“Dopo numerosi incontri ad Albinea – ci spiega il vice presidente DANIELE MENOZZI – grazie anche alla collaborazione dell’amministrazione comunale in persona del vice sindaco Luca Poletti, abbiamo trovato l’accordo per unificare 2 realtà che non comprendono solo il comune di Albinea, ma si allargano nella zona di Vezzano e 4 Castella.”
“La squadra di promozione – continua Menozzi – è stata completamente rivoluzionata rispetto alla scorsa stagione, ci sono molti ragazzi locali ed anche l’allenatore Alberto Bertani è al suo primo incarico, dopo avere collaborato con il settore giovanile della vecchia Albinetana Basket. Sappiamo che dovremo sudarci la salvezza, affronteremo ogni partita con il massimo impegno, quello che vogliamo è riempire la palestra di Borzano, dove giocheremo le gare interne, con tanto pubblico e tifo corretto e leale”
La squadra di promozione conta 20 tesserati, gli allenamenti ormai sono terminati e sarà il campo a dare le prime indicazioni. Dopo il torneo di venerdì e sabato a Vezzano, si partirà nel week end successivo e la GO IWONS esordirà in casa venerdì 12 ottobre alle 21,45 contro i GIGANTI di Modena.

Nessun commento:

Posta un commento