giovedì 11 ottobre 2012

TUTTO PRONTO PER L'ESORDIO DELLA SQUADRA DI PROMOZIONE CHE DOMANI ALLE 21,45 A BORZANO INIZIA LA SUA NUOVA AVVENTURA.
DA MODENA ARRIVANO I GIGANTI DI MODENA, SQUADRA CHE LO SCORSO ANNO HA FATTO I PLAY OFF NEL GIRONE BOLOGNESE.
La Go IWONS BASKET affronterà questo campionato con l'unico obiettivo di salvarsi, nessuno però farà drammi qualsiasi sarà il responso finale.
La nuova GO IWONS è formata da ragazzi di Albinea e pochissimi forestieri, tutti ragazzi cresciuti nelle giovanili dell'Albinetana basket ed altri nati con gli IWONS ed ora uniti nella GO IWONS BASKET.
Altro risultato da raggiungere è riempire la palestra di Borzano con tanti appassionati e amici per sostenere i nostri ragazzi, cosa che negli anni scorsi non si vedeva, dove la squadra era più competitiva, ma seguita dai solo 3 o 4 dirigenti.
LA GO IWONS sta investendo nel settore giovanile, la prima squadra deve diventare il serbatoio per i nostri giovani, alcuni sono già pronti per il salto in promozione, il tempo ci dirà se il lavoro fatto dai tencici darà i suoi frutti.
FORZA GO IWONS DOMANI TUTTI A BORZANO PALLA A DUE ORE 21,45 arbitreranno due fischietti tra i migliori della nostra provincia: GUIDI (ARBITRO DI SERIE B) e CASSINADRI (ARBITRO DI C REGIONALE)

Nessun commento:

Posta un commento